Se hai dai 18 ai 28 anni e vuoi fare un'esperienza di volontariato in favore degli altri, puoi partecipare al Bando del Servizio Civile Universale con Engim Internazionale.
I progetti si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 e il termine di presentazione della domanda è stato prorogato alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.
I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi e prevedono un'indennità di partecipazione.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura tra tutti quelli previsti dal Bando del 21 dicembre 2020 e oggi integrati con nuove opportunità.
Nella sezione “Selezione volontari" del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.
Albania
Bolivia
Equador
Kenya
Italia (Roma)
Guarda la diretta Facebook per sapere come partecipare
Per info e chiarimenti: serviziocivile@engimintrenazionale.org
www.serviziocivile.gov.it
Per partecipare: https://domandaonline.serviziocivile.it
c'è una novità per le imprese e i lavoratori
Sei appassionato di cinema e ti diletti nel video making? Ora hai l'occasione giusta per dedicarti alla tua passione e trasformarla nella professione che hai sempre sognato.
Bando Aperto Servizio Civile Universale
Engim Internazionale
SEDE CORSI
36010 - Cavazzale di Monticello Conte Otto (VI) Via Treviso, 29
SEDE AMMINISTRATIVA
36100 - Vicenza
Contra’ Vittorio Veneto, 1