Giochi Murialdini

Giochi Murialdini
Il 14 maggio Oderzo ospita la XX° edizione.
Sport come metafora della vita, emblema di entusiasmo, di passione e di energia che accompagna i giovani nella scelta consapevole del proprio futuro.

Con questo intento nascono i Giochi Murialdini, l’attività sportiva organizzata da ENGIM che, per questa 20ma edizione, sarà ospitata nella Scuola Professionale  Brandolini - Rota di ODERZO (TV) nella giornata del 14 Maggio 2019.

La giornata sportiva sarà cadenzata da un’alternanza di tornei di basket, pallavolo e calcio a cui parteciperanno i team delle 10 scuole di ENGIM VENETO, coinvolgendo un totale di oltre 3.300 studenti da tutte le Province, in attesa di celebrare insieme la Festa di S. Murialdo il 18 maggio.

 

Una giornata di sport che si riempie di significati a testimonianza di come l’impegno, la passione e la costanza siano fondamentali in una fase di passaggio all’età adulta, tema centrale nel progetto educativo delle scuole ENGIM.

 

I Giochi Murialdini si contraddistinguono per il clima di rispetto ed amicizia con cui si svolgono: in questa competizione, non importa solo il risultato finale, ma l’impegno e la volontà di superare i propri limiti per raggiungere - come squadra - un traguardo comune.

 

La vera sfida per ENGIM è creare squadre vincenti NELLO SPORT COME NELLA VITA, in cui ogni persona è fondamentale e indispensabile, per generare un perfetto equilibrio tra divertimento, RISPETTO E AMICIZIA.

 

I Giochi Murialdini si concludono con la cerimonia di Premiazioni e un momento conviviale aperto a tutte le squadre, ai formatori e agli studenti spettatori.

Gallery
thumb
+
Presentazione rivista "Quaderni Professione Restauro"

“Madonna col Bambino in trono e sante clarisse. Studio, indagini e restauro”

13 Mag 2019  |  News  |  
thumb
+
Giochi Murialdini

Il 14 maggio Oderzo ospita la XX° edizione. Sport come metafora della vita, emblema di entusiasmo, di passione e di energia che accompagna i giovani nella scelta consapevole del proprio futuro.

10 Mag 2019  |  News  |  
thumb
+
“Be Human, Lampedusa 2019”

Il campo ENGIM a Lampedusa per educare all’accoglienza e alle diversità.

6 Mag 2019  |  News  |  
thumb
+
Il Maggio del restauro

Allievi Engim Professioni del restauro al Museo Diocesano

3 Mag 2019  |  News  |  
Sei un'Azienda? Inviaci la tua offerta di lavoro Invia la tua offerta
Rimani sempre aggiornato. Iscriviti alla newsletter Iscriviti
Vieni a trovarci

SEDE CORSI
36010 - Cavazzale di Monticello Conte Otto (VI) Via Treviso, 29

SEDE AMMINISTRATIVA
36100 - Vicenza
Contra’ Vittorio Veneto, 1

Telefonaci

Telefono: +39 0444 946846
Cellulare e Whatsapp : +39 3342136394

Chiama
Scrivici

restauro@engimvi.it
certificata@pec.engimvi.it

Invia una mail